Parco Giardino Sigurtà: promozione sugli abbonamenti 2019

Al  Parco Giardino Sigurtà la primavera è più vicina grazie alla promozione sugli abbonamenti 2019.

Il Parco ha chiuso i battenti per la consueta pausa invernale, ma i lavori già fervono in vista della prossima stagione di apertura, che inizierà venerdì 8 marzo 2019. Se la primavera infatti sembra lontana, non è troppo presto per pensare ai primi tepori e all’insieme di colori e profumi delle fioriture. Per questo sono attive le promozioni per l’acquisto dell’abbonamento stagionale: al costo di euro 45,00 (anzichè di euro 65,00) per gli adulti e di euro 25,00 (anzichè 30,00) per i ragazzi. L’offerta è a disponibilità limitata –> tickets

Info sull’apertura

Venerdì 8 marzo 2019, vi aspettiamo per un tradizionale inizio dedicato a tutte le donne: l’8 e il 9 marzo le visitatrici potranno entrare gratuitamente al Parco e scorgere i primi cenni della bella stagione tra i 600.000 metri quadrati del Giardino. Da non perdere una tappa al Labirinto, una visita al Grande Tappeto Erboso, la distesa più grande del Parco che ospita al suo centro i Laghetti Fioriti, e un selfie sul Viale delle Rose.

TulipanomaniaAmbasciatori di Tulipanomania 2019

I bambini piantano i primi bulbi. Lo scorso 13 novembre, 200 bambini delle scuole primarie di Valeggio sul Mincio (VR) e di Monzambano (MN) hanno piantato i primi bulbi di tulipano, assumendo così il ruolo di Ambasciatori di Tulipanomania 2019, la fioritura che con oltre un milione di tulipani colorerà il Parco nei mesi di marzo e aprile. E sta proprio iniziando la preparazione di Tulipanomania: se state seguendo  il Parci Giardino Sigurtà sui social potrete vedere alcuni scatti dei giardinieri impegnati nella piantumazione dei bulbi di tulipano. Le aiuole e gli spazi del Parco coinvolti sono moltissimi e con ambientazioni e prospettive diverse. È con grande cura e pazienza che i numerossimi bulbi di tulipani, narcisi, giacinti, vengono messi a dimora per dare vita a Tulipanomania!

Condividi: